Casseforti

 Vendita casseforti di vari modelli e dimensioni nelle Marche

Un altro strumento indispensabile per la sicurezza utile anche per la conservazione di oggetti di valore e documenti sono le casseforti: Progetto Sicurezza - Antifurto Macerata offre in questo settore una vasta gamma di modelli per mantenere al riparo oggetti preziosi da possibili tentativi di intrusione. Oltre alla vendita casseforti, lo staff saprà fornire un'adeguata consulenza per ogni particolare situazione tenendo conto sia dei diversi fattori strutturali, relativi all’ambiente di installazione, che delle necessità inerenti lo scopo e il tipo di oggetti che dovrà contenere.
Proponiamo casseforti con diverse classi di sicurezza, dalla semplice cassaforte a muro fino alle più capienti cassaforte a mobile. Affidarsi a Progetto Sicurezza - Antifurto Macerata significa scegliere un interlocutore qualificato e autorizzato in grado di aiutare a trovare la cassaforte su misura per le proprie esigenze.
Per Informazioni

Caratteristiche offerte

Sono disponibili per la vendita casseforti a un battente e a due battenti per soddisfare le esigenze di clienti sia privati che aziende, professionisti o attività commerciali con esigenze più strutturate. In base alla profondità del muro dove dovrà essere posizionata, verrà installata una cassaforte che permetterà di sfruttare tutta lo spazio a disposizione. Ognuno dei prodotti viene fornito con il proprio manuale d’uso e l’installatore ne spiegherà il funzionamento migliorando la facilità di utilizzo.

Modelli disponibili 

A seconda delle esigenze gli installatori sapranno consigliare il prodotto ideale tra quelli disponibili: 
  • casseforti a mobile certificate per privati, uffici e esercizi commerciali;
  • casseforti a muro per case, appartamenti, uffici o alberghi;
  • armadi ignifughi per la protezione di documenti cartacei e digitali;
  • casseforti con dispositivi per versamento, deposito e trasferimento valori e molti altri modelli.

Chiamate al +39 338 4054933 per richiedere informazioni e un sopralluogo gratuito

Share by: