Sistemi antintrusione

Installazione impianti di videosorveglianza a Macerata

La nostra azienda progetta sistemi che raggiungono i più alti livelli di sicurezza rispettando le abitudini e gli stili di vita di ognuno dei clienti. Impianti che devono essere al contempo sicuri e di facile utilizzo. È per questo che Progetto Sicurezza - Antifurto Macerata offre servizi di installazione impianti di videosorveglianza che utilizzano metodologie semplici e intuitive per la gestione della propria sicurezza.
Ci occupiamo inoltre anche della progettazione di impianti con telecamere a circuito chiuso con registrazione 24 ore su 24 su sistemi digitali come su hard disk, con la possibilità di controllo da remoto sia da pc che da tablet. Grazie ai nuovi sistemi di compressione dei video che vengono realizzati, la durata degli stessi è sempre maggiore senza compromettere la qualità video, anzi rendendola sempre più avanzata per migliorare l’obiettivo finale di prevenire l’intrusione di esterni e di identificarli chiaramente.
Per Informazioni

Le telecamere disponibili

Grazie all’utilizzo di telecamere ad alta risoluzione con un alto livello di megapixel, gli impianti di videosorveglianza che l'azienda offre riescono a raggiungere un livello di definizione molto alto con il quale sarà facile riconoscere una targa, un volto o altri piccoli dettagli. Tutto questo sia in tempo reale che in modalità registrata, attraverso due modalità di passaggio delle immagini video: o su cavo apposito o grazie a un segnale wireless professionale. 

Notifica dell’intrusione via SMS 

In alcuni degli impianti anti-intrusione viene utilizzata una telecamera altamente tecnologica in ogni area del sistema d’allarme, la quale in caso di segnale di intrusione può inviare ad un numero di cellulare associato le immagini filmate. Un modo immediato e moderno di proteggere sempre i propri spazi e di verificare anche a distanza la sicurezza dei propri ambienti.

Richiedete un appuntamento con un tecnico al +39 338 4054933

Share by: