Videosorveglianza

Sistemi di videosorveglianza sicuri ed efficaci a Macerata

La protezione generale di uno spazio, privato o commerciale che sia, è resa efficace solo grazie a sistemi di videosorveglianza di qualità. Progetto Sicurezza - Antifurto Macerata progetta sistemi con telecamere di sorveglianza in grado di fornire immagini nitide di ambienti sia interni che esterni e garantire la massima protezione per case e aziende.
Le telecamere a circuito chiuso vengono installate in tutti gli spazi, soprattutto in zone nascoste che hanno bisogno di maggiore controllo, seguendo le richieste della clientela e le peculiarità degli spazi da sorvegliare, grazie ad un sopralluogo effettuato da tecnici specializzati in grado di analizzare e capire le postazioni migliori per la collocazione.
Sia che si tratti di una abitazione privata che di un ufficio o di un negozio, Progetto Sicurezza - Antifurto Macerata offre diverse soluzioni con vantaggi unici e prezzi competitivi: la programmazione delle attività di videosorveglianza, la videoregistrazione in HD in tempo reale con un numero elevato di telecamere, la possibilità di trasmissioni in tempo reale di video e audio su computer e su telefonino o tablet, chiamate telefoniche e invio di SMS video direttamente sul cellulare indicato in caso di intrusione e collegamenti diretti con centrali di sorveglianza collegati. Soluzioni che permettono di coniugare la sicurezza con la praticità nell'intervento di prevenzione.
Per Informazioni

I vantaggi di un servizio di videosorveglianza

Progetto Sicurezza - Antifurto Macerata segue il cliente in tutte le fasi di progettazione dei sistemi di videosorveglianza. Le fasi in cui si articola il nostro intervento cominciano con un sopralluogo iniziale dello spazio da sorvegliare, per passare successivamente alla realizzazione del progetto dell’impianto di videosorveglianza in base alle reali esigenze degli spazi, alla quale si accompagna una consulenza fiscale per eventuali detrazioni e la garanzia su ogni componente acquistato.
Nelle fasi successive viene garantita la reperibilità telefonica 24 ore su 24 nel post vendita nonché la manutenzione programmata dell’impianto.

Come avviene la sorveglianza video?

Con l’inserimento di sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso è possibile videoregistrare immagini video di aree ritenute sensibili e rendere fruibile il controllo di tali spazi grazie ad un monitoraggio costante, anche nelle ore notturne, da parte di un unico operatore che riuscirà a sorvegliare più aree contemporaneamente.
Fondamentale è dunque la scelta di telecamere di sorveglianza adeguate all’ambiente e con ottiche calibrate in base alle inquadrature desiderate. Grazie a particolari rivelatori di movimento si può costruire un sistema che inizi la registrazione solo quando si rileva il movimento di una persona all'interno dell'inquadratura. Le più avanzate tecniche di registrazione digitale su hard disk utilizzano processori in grado di filmare quantità enormi di immagini, senza bisogno di supporti fisici e senza intaccare la qualità del filmato.

  Se volete conoscere nel dettaglio l’offerta dei sistemi di sorveglianza chiamate al +39 338 4054933

Share by: